Piscina comunale

All'interno del Centro polifunzionale composto da 2 piscine, un campo da tennis, un bocciodromo e una parete da arrampicata.

La Piscina
I frequentatori possono usufruire di una vasca agonistica di 25x12 m a 6 corsie con una profondità che varia dai 155 centimetri ai 180 centimetri e di una vasca didattica di 12x5 m con una profondità costante di 65 centimetri.
La struttura organizza corsi adatti a tutti gli utenti e a tutte le esigenze: infatti, gli utenti possono frequentare corsi di nuoto per tutte le fasce d’età, quindi indirizzati a bambini, ragazzi e adulti, corsi di acquaticità per l’adattamento in vasca e le prime esperienze in acqua dei più piccoli, lezioni private di nuoto con un allenamento personalizzato e stabilito con l’aiuto di un istruttore, corsi interni al circuito agonistico come preagonismo, agonismo e master (la squadra master G.A.M. Team è in costante crescita e promuove il nuoto master in tutte le sue strutture), attività specifiche per donne in gravidanza e diversi corsi di acquafitness, utili a tutti coloro che vogliono aumentare la tonicità dei muscoli del proprio corpo e rafforzare e proteggere le proprie articolazioni. Fra questi corsi si trovano Acquagym, una ginnastica in vasca che comprende tanti esercizi da svolgere a tempo di musica, Ginnastica Dolce, esercizi utili a rilassare la muscolatura, e Hydrobike, che si svolge con l’ausilio di cyclette sommerse in vasca.